Prolungamento effetto Cialis

Pensavo di assumere una dose da 20mg per una volta e aumentarne la durata.
La mia domanda tecnica è questa: Potrei eventualmente prolungare l'azione del farmaco assumendo giornalmente del succo di pompelmo che inibisce gli enzimi del citocromo P450 o non serve a nulla?
P.s: Sono già stato da andrologo che ki ha prescritto il farmaco ed effettuato la visita: lieve de per problemi psicologici nessun problema fisico né cardiologico.
È una domanda tecnica la mia.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non faccia inutili esperimenti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it