Tadalafil 5mg

buongiorno,
da ottobre 2017 sto assumendo tadalafil giornaliero,de 5 mg,(prescritto da un urologo dopo che tutti gli esami erano nella norma)ma sembra che adesso sia debole come effetto:posso prenderne 2 al giorno?possono dare problemi e controindicazioni?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se il dosaggio giornaliero di 5 mg tadalafil non è efficace consiglierei una rivalutazione specialistica. Varrebbe la pena capire il perché adesso non dà risultati soddisfacenti e ridiscutere le strategie terapeutiche possibili.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it