Ancora oggi ho problemi di erezione cosa posso fare

Salve ho 21 anni racconto un po' la mia situazione.
Allora tutto è iniziato quando a giugno ho provato per la prima volta ad avere un rapporto con una ragazza che a me piace, ma purtroppo avendo bevuto molto ho fatto cilecca e li ok sapevo il motivo e non mi sono preoccupato.
Il giorno dopo ho provato la masturbazione ma il mio pene non sembrava dare segni di vita e ho avuto molta paura dopo 3 settimane sono andato da un urologo che mi ha rassicurato dicendomi che non avevo niente di rilassarmi e prendere il virando un integratore alimentare fatto apposta per chi ha problemi di disfunzione e li mi sono sentito meglio.
Giorni dopo ho preso questo integratore ed ho provato la masturbazione ed ho visto che stavo riuscendo ad avere un'erezione non completa ma almeno funzionava.
Ma per altri due mesi non ho visto risultati quindi sono nuovamente andato da l urologo che ha provato ad rassicurarmi e mi ha prescritto di nuovo gli interrogatori un tranquillante ed lo spedra (viagra leggero).
Due settimane dopo a ferragosto a sorpresa si presenta la ragazza che mi piace, ma non sapendo della sua presenza ho bevuto ache quel giorno davvero molto, ed abbiamo riprovato ad avere un rapporto ma già sapevo che non sarei riuscito a conqludere niente sapendo di aver bevuto tanto e quindi lho avvisato (proviamoci ma ho bevuto tanto quindi non penso di riuscire).
Una settimana e mezza dopo abbiamo riprovato solamente che questa volta ho assunto lo spedra siamo riusciti ad arrivare alla penetrazione le ha raggiunto l'orgasmo ed io no volevamo continuare ma purtroppo il divano letto faceva troppo rumore e non volevamo che nessuno ci potesse sentire, e li mi sono innervosito e ci siamo messi a dormire.
Ancora oggi ho problemi di erezione cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore regola aurea della sessualità tempo e luogo. Provveda.lasci perdere quelle porcherie di medicine e trovi un medico che le faccia una diagnosi precisa senza aspettare i farmaci. Nella sua situazione la causa più frequente e psicologica nel qual caso è meglio un colloquio psicologico che una pillola. ma quelle pillole, nella migliore delle ipotesi, la renderà dipendente in più dell'80% dei casi
[#2]
dopo
Utente
Dottore ma lei pensa che sia possibile avere un problema di disfunzione alla mia età?