perdita di erezione

salve a tutti forse il mio problema non è nella sezione adeguata, ma ci provo ugualmente. prima di chiedere un vostro parere ho cercato possibili cause riguardo al mio problema, forse è solo un problema mentale... Preannuncio che la ragazza cui ero non mi attirava a 100% però nei vari preliminari e strusciamenti il mio "apparato" non ha avuto nessun problema, si faceva sentire; il problema era appena infilavo il preservativo, infatti dopo pochi secondi calava del tutto l'erezione. questo è accaduto 2 volte con la stessa persona, e per paura che potesse succedere ancora ho deciso di non frequentarla più. diciamo che un pò mi metteva ansia o comunque a confronto con il suo ex riguardo le misure (e credo di essere nella norma o poco sopra)... ora come posso evitare che abbia ancora tale problema? è un problema che mi turba non poco... ho 21 anni, episodi simili si sono verificati raramente, ma appena rimosso il preservativo si riprendeva, queste due ultime volte invece no. (non avevo rapporti da alcuni mesi).
nella masturbazione è tutto ok, non perdo l'erezione se continuo a stimolarlo.
(misure lungo sui 17cm, circonferenza sui 13/14cm )
grazie e buona serata!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Sicuramente nei suoi sintomi c'è una notevole componente psicogena , tuttavia una valutazione andrologica e successivamente sessuologica potrebbe aiutarla a superare più agevolmente i suoi problemi. Purtroppo da questa sede non si può essere più precisi mancando il riscontro di una valutazione diretta . Cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi