Funzionalità pene

Salve,
sono un ragazzo di 21 anni ed ho un dubbio da sempre riguardo le misure dell' apparato riproduttore maschile.
Peso 80kg, sono alto 180cm e il mio pene ha le seguenti misure: a riposo 8,6cm x 9cm di circonferenza e in erezione 14,3cm x 13,5cm di circonferenza.
Il mio dubbio è questo: è un pene di lunghezza normale? Perchè ho paura di non soddisfare appieno la mia partner.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Più che normale , considera inoltre che parte del pene può essere nascosto dal grasso al pube.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus