Macchie sul pene

Salve da circa un mese mi sono comparse queste due macchie di colore più chiaro rispetto al resto della pelle sul pene.
Una più grande nella zona centrale e una più piccola in alto a destra.
Me ne sono accorto in un giorno qualunque andando a fare pipì.
Sono comparse dal nulla.
Cosa potrebbero essere? Devo preoccuparmi?

http://it.tinypic.com/r/o8rj9g/9
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di vitiligine,depigmentazione della cute, di nessuna valenza clinica.Ne approfitti per sottoporsi ad una routinaria visita specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rassicurazione.
A quale tipo di specialista mi consiglia di rivolgermi?
Inoltre volevo chiederle se avrò possibilità di farle andare via.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne parli con chi la visiterà, urologo,andrologo,dermatologo, curante...Cordialità.