Pene nascosto

Buongiorno,sono dimagrito circa 50 kg,dal dimagrimento mi è rimasto un accumolo nella zona genitale (pene nascosto)che oltre a condizionarmi molto nella vita personale credo sia responsabile anche di fastidi urinari in quanto non urino bene.Sono qui per capire un po quale percorso posso seguire se chirurgico o urologico vi ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive non sembra avere raggiunto ancora un peso forma; comunque, se raggiunto questo obbiettivo ed è ancora presente del grasso in eccesso sul monte di Marte, cioè a livello pubico, può essere indicata in quella sede una liposuzione.

Detto questo però rimangono poi ancora da capire le eventuali cause dei suoi problemi urinari che con il precedente problema "estetico" non hanno alcuna relazione.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/