Escrescenza asta pene

Buonasera!
Questa sera, in seguito ad un rapporto con mia moglie, ho notato una sorta di bozzo o escrescenza sull' asta del pene.
Ho leggero fastidio al tatto e ho notato delle macchioline scure.
D'istinto sembrerebbe sangue, quindi ho ipotizzato un problema ad una vena superficiale.
Durante il rapporto, effettivamente, ho avvertito un bruciore nella zona.
di cosa potrebbe trattarsi? Flebite?
Nel caso, è da trattare o si sistema da se?
Immagino che l' astinenza sia necessaria... stiamo cercando di avere un figlio con alcune difficoltà per problemi ormonali di mia moglie.
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore eviterei ipotesi che non servono mai e mi farei vedere per lo meno dal medico di base