Cialis

Avendo problemi di erezione a causa di terapia con cipralex mi è stato prescritto il cialis 10
se lo prendo un 'ora prima del rapporto non funziona mentre gli effetti inizio a sentirli il
giorno seguente o quando lo riprendo a stretto giro -dopo uno o 2 giorni- come è possibile?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Possibile la sensibilità al farmaco è individuale. Chieda al collega di sostituirlo noi di qua non possiamo
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Grazie per la risposta ...le molecole che rimangono sono il viagra e il levitra...sulla base di cosa si sceglie (generalmente)
per l'uno o per l altro...ovviamente chiedo in termini generali
e non come prescrizione...grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Provare per credere saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
intelligenti....pauca...

grazie tante