Il dolore e' forte, che faccio

Gentili dottori, mi trovo in una parte remota dell'asia da 3 anni, e qui le strutture non sono dotate delle tecnologie che abbiamo noi.
Molti esami, per esempio non li svolgono.
Il mio problema mi affligge da almeno 10 anni, e si manifesta con
urinare spesso (se bevo un bicchiere di acqua non passano 2 minuti)
urinare tanto (se bevo un bicchiere di acqua ne urino almeno 3)
urinare la notte (se bevo, o se non bevo, la notte mi alzerò una 50ina di volte, ogni 3/4 minuti, finche mi addormento)
le prime urinate quando vado a letto, sono sostanziose, per poi diminuire a poche gocce, che restano sempre nell'uretra, e devo sbattere il pene per fare uscire l'urina.
Altro problema e' che a volte urino con potenza, a volte non riesco a urinare, devo sedermi e cercare di contrarre il muscolo giusto.
Questo da 10 anni a volte di più a volte di meno. Fino ad un anno fa, quando stavo malissimo, prendevo per 7/8 giorni gli antibiotici, e poi stavo meglio.
amoxicillina, ciproxina, doxiclina, e via dicendo, tutta la gamma...
negli ultimi 6 mesi il dolore e' aumentato, l'uretra mi fa malissimo sempre, mi brucia costantemente, quando urino di più, quando ho un rapporto o mi masturbo, il dolore dell'uretra e' altissimo.
e dopo, non riesco a trattenere l'urina. (oramai ho paura a fare all'amore con la mia compagna perché poi sto male per ore)
Anche le erezioni mi fanno male, il glande, ma specialmente sui lati, e quando eiaculo il piacere passa in secondo piano per il male.
il frenulo mi pare corto, da un po di anni, il glande sempre violaceo o rosso, i testicoli mi fanno malissimo, anche l'interno coscia da entrambi i lati.
Il testicolo sinistro, e' sempre attaccato alla gamba, e sollevato, o girato. Ho fatto dei video dove si vede che il testicolo si contrare da solo su e giu, e io sono fermo.
Quando ho un rapporto, non riesco più a controllare la durata, dopo pochissimo finisco. Non riesco a trattenere lo stimolo dell'urina, ogni dieci minuti devo andare in bagno, mi fa male il pube.
Anche quando mi sono addormentato, dopo 3/4 ore mi sveglio perché devo andare in bagno.
Oppure mi sveglio perche ho delle erezioni costanti, e fastidiose.
Qui, ho fatto ogni 4 mesi una ecografia che dice che ho un piccolo idrocele, e un piccolo varicocele, ma per il resto tutto apposto, prostata ok, normale, malattie a trasmissione sessuale, nessuna, esami puliti.
il mio peso e' dato da un po di sovrappeso, si, ma anche dalla palestra, che pratico un giorno si e uno no.
A natale rientro e mi faccio ricoverare al san raffaele a milano, ma nel frattempo il dolore e' forte, che faccio?

Quindi, in questi 3 lunghi mesi, che faccio?
Cosa potrebbe essere?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Potrebbe essere una infezione prostatica e/o delle vie seminali. E ' necessario fare una visita, esami colturali e valutare se è ptesente e quale sia il batterio responsabile dell'infezione . Al momento, se non è possibile farsi visitare da un medico, beva molta acqua, non mangi spezie, insaccati, peperoncino, birra, cioccolata,... Per la terapia e gli esami da fare, è necessaria la visita con un medico specialista. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi