Disfunzione

Salve .
Ho 21 anni ed è da 4 mesi che ho problemi di erezione, l urologo mi ha detto che non ho apparentemente nessun problema organico visto che dopo la stimolazione l'erezione c'è.
Volevo sapere c'è qualche analisi che potrei fare per vedere se il mio è un problema organico o solamente un problema derivante dall'ansia.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
gli esami si fanno sotto la guida di uno specialista di riferimento.
Da una postazione multimediale, senza possibilità di visitarla, non è possibile fare altro se non consigliarle un andrologo esperto che possa dedicarle il giusto tempo e chiarirle i legittimi dubbi legati alla sua età.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it