Dolore legato alla masturbazione

Buonasera, io ho 18 anni ed è da parecchio tempo, non so neanche da quando perchè non ci ho mai fatto caso, che la mattina seguente dopo essermi masturbato ( cosa che capita raramente) , mi sveglio con l' alito pesante, la temperatura corporea alta e anche un leggero mal di testa, tutti questi sintomi vengono accentuati se dopo essermi masturbato mi faccio una doccia. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una correlazione di causa/effetto tra la masturbazione e la sintomatologia accessoria riferita.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Sono segni assolutamente vaghi, quasi certamente privi di qualsiasi significato. D'ogni modo potrebbe essere l'occasione buona per fare un primo serio controllo dell'apparato uro-genitale da parte di un nostro Collega specialista in urologia. Questo dovrebbe essere fatto da ogni maschio adulto almeno una volta ogni 10 anni, indipendentemente dalla presenza o meno di disturbi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it