La masturbazione

Salve, volevo esporre il mio problema, ho 19 anni non ho ancora avuto un rapporto seppur fidanzato; allora io mi sono sempre masturbato strusciandomi sul materasso ad esempio e non ho mai provato con le mani visto che mi trovavo bene in quel modo. Soltanto da poco volevo provare il metodo tradizionale ma quando sento lo sperma che sta per uscire alla fine non riesco ad eiaculare mentre strusciandomi non ho alcun problema.
Premetto che ho iniziato la masturbazione a corca 12 anni.
Qualcuno sa dirmi il problema ?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha difficolta' nello scappellare il
pene?Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No dottore, non ho difficoltá a scappellare il pene
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non si complichi la vita e maturi le esperienze che verranno, particolarmente quelle coitali,vaginali e non.Ne approfitti per consultare un andrologo per sottoporsi ad una visita routinaria. Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore ,ho solamente delle papule perlacee sul glande ma non credo incidano..
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza importanza clinica.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
Grazie e arrivederci