Nefrectomia renale

Salve, ho 44 anni, 5 mesi fa ho subito l'asportazione del rene sx per tumore. L'intervento sembra ia andato bene ma , ultimamente ho avuto uno sbalzo pressorio tanto da farmi trasportare in ospedale, adesso devo mettere holter per monitorare. Ma quello che mi da più fastidio è il bruciore/dolore che avvolte sento nella parte sx dove c'è tata l'asportazione ed un continuo dolore lombo sacrale soprattutto in posizione eretta. Dolori a tutta la colonna vertebrale con mal di testa.
Sono sintomi post operatori o qualcosa altro?
Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Che tipo di intervento ha ricevuto , open o laparscopico?

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Open. Un taglio addominale da sopra a sotto.
Grazie