Dolore testicolo post varicocele

Buona sera
Gentili Dottori sono stato operato da 1 mese e mezzo di varicocele sx di 3°grado con tecnica di legatura vene spermatiche..il decorso post operatorio è andato bene solo che accuso ogni tanto un piccolo dolore o fastidio al testicolo sx con l auto-palpazione..volevo chiedere se è normale avvertire questo fastidio.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Avere questi piccoli fastidi dopo tale intervento può essere normale. Lasci passare qualche mese e rivaluti amo a distanza di tempo. È chiaro che, se vi è dolore acuto, aumento dimensionale del testicolo, febbre e rossore emiscrotale, si deve far visitare dal suo urologo. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore..non ho febbre anzi sto benissimo almeno per ora :-)
E nemmeno il dolore è forte..solo fastidio alla palpazione
Saluti e grazie