Post circoncisione frenuloplastica e varicocele

Buona sera gentili Dottori
Io sono stato operato 11-06-2016 di varicella di 3 grado (legatura vene)..di circoncisione e frenulo corto (causa fimosi) a distanza di un mese e qualche giorno volevo sapere quando posso riprendere la attività sessuale (anche senza precauzioni) e fare sport (calcio)
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,faccia trascorrere perlomeno un mese dall'intervento,prima di riprendere gradualmente la normale attività fisica e sessuale.Va da se che il chirurgo operatore sia la figura più indicata per soddisfare le richieste in oggetto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dott. Mi correggo l intervento è stato il 11-05-2016 ho sbagliato a scrivere infatti sono passati 1 mese e 3 giorni..quindi posso riprendere il tutto?
Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...con gradualità.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille
Saluti