Decorso frenuloplastica

Salve Dottori,sono stato operato di frenuloplastica esattamente 12 giorni fa,al momento mi sono caduti un paio di punti su 5 o 6 iniziali. Mi è stato consigliato quindi di usare per il lavaggio il "balanil" e successivamente gentalyn beta per 2 volte al giorno. Ho notato che in questo periodo sto ingrassando progressivamente,la mia domanda è se è verosimile che ciò sia dovuto al cortisone presente nel gentalyn beta? Inoltre voi,mi consigliate di sospendere con il gentalyn beta o continuare vista la situazione?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,
il gentalyn beta non è la causa dell'ingrassare....non si preoccupi. Può continuare a utilizzarlo come le è stato prescritto! A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore