Trauma genitale

Salve,
Nel mentre di un rapporto sessuale mi è capitato di ricevere un trauma sulla parte inferiore del pene.
Durante l'atto della penetrazione un movimento veemente ha fatto si che, a quanto riportai, la base del pene uscisse fuori asse e accavallasse qualcosa, come fosse una vena di forma.
Da allora provo dolore alla radice del pene eretto e non, compreso il glande. Brucia e non riesco piú a mantenere una piena erezione, come se non raggiungesse piú piene misure. Ho provato da me a constatare gonfiori, o arrossamenti, ma non noto nulla di diverso da quel fasfidio che mi pervade dall' interno fin su.
Cosa pensate possa essere successo? E come potrei risolvere il problema? Grazie infinite per l'attenzione e aspetto una eventuale risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
inutile pensare, situazione assolutamente da vivo, vada in pronto soccorso, meglio andarci per niente che per qualche cosa.