Dolore penieno permanente causato da un violento trauma

Salve,il mio problema è molto grave,almeno per me.Me lo porto dietro da 4 anni e ci tengo a sottolineare che ho girato decine di andrologi e urologi i quali non hanno saputo risolvere il problema poiché dicono che è irrisolvibile.Quattro anni fa ho subito un violento trauma al pene durante una partita di calcetto.I primi sintomi sono stati dolore molto molto molto forte,seguito da una comparsa di una ecchimosi scura sul glande e dal bisogno di urinare.Dal quel giorno fino a oggi il dolore non è mai guarito.a volte ho delle fitte all interno del pene.non ho problema di erezione,eiaculazione ,urinare etc..il problema è che durante iel rapporto sessuale e non,sottolineo il non,ho dolore propio nella parte colpita.Ho ancora il segno dell oggetto che mi ha colpito,ecchimosi non asciutta.Non so piu'a chi rivolgermi.non riesco a continuare a vivere con questo problema.adesso sto prendendo farmaci di vitamina E per due mesi,come mi ha detto l ultimo urologo a cui mi sono rivolto.Le ho gia provati in passato ma con risultati negativi.Spero funzionino questa volta ma sono molto pessimista al riguardo.Dalle ecografie peniene risulta un ispessimento della tunica albuginea la quale non si puo cambiare.E' l ecchimosi non asciutta del tutto che provoca dolore??Vorrei sapere cosa posso fare per rimediare a questo danno.per favore rispondetemi al piu' presto.
Comunque sono alto1.90 e peso 80,scusate l errore sul mio profilo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come possiamo noi,da questa postazione telematica,confutare la diagnosi di chi questo privilegio l'ha avuto?
E' possibile,comunque,che il quadro clinico locale si attenui nel tempo e si ripristini la situazione precedente al trauma.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore,ma io le ho descritto il problema,ho un dolore persistente e una leggera ecchimosi non asciutta sulla pelle dell asta.Da una visita urologica alla palpitazione si nota un ispessissimento della tunica albuginea.questo e' tutto.mi rivolgo a voi come ultima speranza perche' ho gia fatto numerose visite.Ovviamente non è paragonabile una visita dal vivo a una spiegazione del problema tramite computer ma cos altro posso fare?io come le ho detto sono stato già visitato piu volte.quindi credo che a questo punto il danno sia irreparabile, anche se lieve.
[#3]
dopo
Utente
Una domanda...ma il trauma al pene puo modificare la forma e le sue dimensioni?