Paura dimpotenza

Salve a tutti spero di aver azzeccato dove descrivere il mio problema , mi chiamo Gabriel ho 37anni 1,73 di altezza 90 di peso , qualche anno fa mi resi conto che il mio pene bene o male nn riusciva ad avere un erezione completa cosi andai presso un dottore che mi descrisse il cialis fin qui tutto ok anche se nn sono mai riuscito a risolvere il problema ,oggi mi accorgo che riesco ad avere una semi erezione ma che si mantiene ben lontana da un erezione accettabile con una diminuzione sia del pene ma anche dei testicoli .cosa posso fare visto che le mie fiduce si vanno sempre più riducendo anche xke fin ora o speso solo soldi ma nn riesco a risolvere nulla.ringrazio i dottori ke risponderanno e auguro buon lavoro a tutti grazie .
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile Sig.

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/1580-fitoterapie-e-deficit-dell-erezione.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto