Pesantezza scrotale

Salve da un po' di tempo ho una pesantezza leggera e livello scrotale sulla parte destra. Da premettere che faccio un lavoro stando in piedi . Essendo un tipo un po' ipocondriaco non faccio altro che palparmi i testicoli Per paura che ci sia qualcosa di anomalo. A furia di palparmi me li addolenzisco io. E peggiori solo la situazione. Dovrò fare una visita sicuramente. Ma nel frattempo Cosa mi consiglia? Cosa potrebbe essere ? DIMENTICAVO DI DIRE CHE QUESTA LEGGERA PESANTEZZA MI PROVOCA ANCHE FASTIDIO SULLA COSCIA SEMPRE PARTE DESTRA.VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE. CORDIALITÀ
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di un'infiammazione/infezione da valutare direttamente in sede ambulatoriale eventualmente accompagnata da una ecografia testicolare, nel frattempo non insista nella palpazione poiché peggiora il quadro infiammatorio.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Cordialità
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi dottore. Secondo lei ho bisogno di un urologo o andrologo? Grazie
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
valgono entrambi
[#5]
dopo
Utente
Grazie dottore