Pene gonfio

Salve. Ho 32 ani e a volte capita che il pene si gonfia. Tipo dopo una eiaculazione, ma non per forza, anche quando ho una erezione. Non sempre, ma capita. Tutto il pene si gonfia e da la sensazione di essere fatto di una gomma morbida, elastica. Rimane come dimensione leggermente più grosso di quando sta in erezione, ma morbido. Continua a essere cosi per ore, poi piano piano ritorna a normale. Niente dolori. La prima volta mi e capitato ani fa, forse 7, non ricordo, poi ogni tanto ricapita. Che cosa succede? Come si cura? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
si tratta verosimilmente di una condizione fisiologica, che in assenza di dolore o altri disturbi, può essere tranquillamente trascurata.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it