Orchidopessi post operazione uomo adulto
Buongiorno , ho 28 anni e 19 giorni fa sono stato operato per Orchidopessi (testicolo sinistro) , poiche' durante il rapporto sessuale o erezione il testicolo saliva dando un leggero fastidio.. Ora a 19 giorni dall'operazione ho notato un problema , ho dolore nel camminare in quanto avendo la coscia molto grande mi va a toccare il testicolo operato rimane fissato verso l'interno provocandomi dolore dallo sfregamento anche solo dopo 5 minuti di passeggio.. . Questo non succede con il testicolo destro non operato che tende ad essere piu' esterno ( avendo mobilita') e non creandomi nessun fastidio.. Ora chiedo questo problema si risolvera' con il tempo o il mio caso è particolare ? e inoltre in base ai disturbi che avevo era cosi' necessaria l'operazione?
Grazie in anticipo per un futuro consulto.
Grazie in anticipo per un futuro consulto.
Caro Utente,sulla necessità di operare a 28 anni,devo credere che il dolore fosse tale da indirizzare il medico in tal senso.Va da se che la cicatrice dell'intervento e,soprattutto,il sovrappeso,giuochi un ruolo importante nel determinismo e mantenimento della dolenzia,grazie a delle microtorsioni del funicolo spermatico.Continui a seguire le indicazioni ricevute dal chirurgo operatore.Cordialità.
Utente
Buonasera Dr. Izzo intanto la ringrazio per la risposta sollecita. Come dolore era molto limitato con salita del testicolo ad altezza pene ,che con manovra manuale tornava in posizione.. A detta del dottore curante l'operazione è stata consigliabile per gli esami spermatici non ottimali e la possibilita' che il testicolo si blocchi non in posizione naturale.
Fisicamente ho le cosce grandi da sempre senza essere per nulla sovrappeso, questo puo' portare ad un problema permanente o nei mesi successivi non risolvero' questo problema?
Fisicamente ho le cosce grandi da sempre senza essere per nulla sovrappeso, questo puo' portare ad un problema permanente o nei mesi successivi non risolvero' questo problema?
...i dati fornitici evidenziano una grave obesità.Viceversa,credo che ogni altra risposta sia solo un esercizio di fantasia.Cordialità.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 7.7k visite dal 19/07/2016.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?
Consulti simili su disfunzione erettile
- In data 15/07/2016 mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione all'età di 16 anni
- Verapamil ionoforesi peironye
- Disfunzione erettile?
- Inizio il rapporto e dopo qualche minuto l'erezione scompare
- Il tempo il pene tornato come prima
- problemi erezione post intervernto varicocele scleroembolizzazione