Forcina nel pene

Buonasera dottore vorrei farle una domanda,io a 11 anni circa,avevo visto un video con un uomo che si metteva un ago nel pene ,ed io ho fatto la stessa cosa ma con una forcina per capelli ,il fatto che poi ho sentito mia madre che arrivava ,ed ho alzato le mutande ed hora non so se sia rimasta dentro ,ma in questi anni non ho mai avuto problemi apparte questo dubbio , volevo sapere se puo dare problemi e se si come levarla , la ringrazio ,attendo risposta
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Se fosse rimasta dentro, avrebbe avuto molti problemi irritativi. Non si preoccupi. La forcina per fortuna è rimasta fuori. A presto e cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi