erezione e frattura pene

salve..sono un ragazzo di 26 anni e vorrei un consulto!un anno fà durante un rapporto con la mia ragazza ebbi un urto nella parte circostante alla vagina e senti un rumore al clande come un ramo che si spezza. al primo impatto non accusò nessun dolore, mentre il giorno dopo vidi su tutta l asta del pene inferiore un livido viola..passano le settimane e il lividò andò via da solo...per paura rimasi senza avere rapporti per 3 mesi! in questi mesi ho riavuto rapporti e ho notato una diminuzione dell erezione del pene, una curvatura a sinistra del pene, difficolta a tenere l erezione e una macchia nera scura lungo l asse del pene inferiore....di cosa potrebbe trattarsi?
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Dato il trauma e i sintomi che presenta, suggerisco una visita andrologica o urologica. Non so quale sia stata l'entità del trauma ma i sintomi che lamenta possono essere sequele di una frattura peniena che c'è stata durante quel rapporto. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
grazie dottore, provvederò al più presto ad una visita urologica.
Segnala un abuso allo Staff
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su problemi neuro-urologici

Altri consulti in urologia