consiglio su visita specialistica

Salve dottori, da qualche tempo ho ogni tanto mi spunta del rossore sul glande, e durante questo rossore, quando vado in erezione, e a volte quando mi masturbo dopo l'eiaculazione,e se trattengo l'urina, inizio a sentire bruciore sulla punta del pene, il mio medico mi ha mandato del dermatologo che mi ha detto che si tratta di una balanite semplice, prescrivendomi pevisono latte e una crema lenitiva per 7 giorni, ed adesso sono 5 giorni che seguo questa cura, il rossore è diminuito ma non sparito del tutto, ogni tanto vengono fuori dei puntini rossi. Leggendo su internet per curiosità ho potrei avere altri due sintomi che mi fanno pensare che forse mi conviene fare degli accertamenti presso un vostro collega, cioè minzione frequente, che fino adesso ho valutato come sintomo normale per il fatto che bevo circa 3 litri di acqua al giorno e quando vado in palestra anche di più, ed un sintomo che mi è venuto in mente ora solo perchè ultimamente non ho avuto rapporti sessuali, però negli ultimi rapporti ho notato che rispetto a prima l'eiaculazione si molto velocizzata, e considerando che prendo antidepressivi e che prima per colpa degli anti depressivi difficilmente riuscivo ad eiaculare durante la penetrazione ( ma ho pensato si trattasse di un fattore psicologico), mi è solta la paura di poter avere qualche infezione o prostatite, voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Potrebbe pure essere. Le consiglio in tal caso di parlarne col suo medico curante e di valutare se è il caso di consultare uno specialista urologo. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
gent.lissimo dott. andrea bottai
La ringrazio per l'immediata risposta.
Il mio medico curante dice che è un problema di dermatologo, credo che farò passare qualche settimana dopo aver finito la cura datami dal dermatologo, se i sintomi continuano mi sa che andrò dall'urologo di testa mia. Tanto credo che un controllo male non mi faccia di sicuro.