stimolo frequente di urinare

Buongiorno,
da circa 20 giorni sento lo stimolo di andare in bagno molto frequentemente durante tutto il giorno. Sento la pancia molto gonfia e sempre lo stimolo di fare pipì ogni minuto. Quando vado in bagno sento che la vescica si svuota, ma poi lo stimolo si ripresenta.
Durante la notte faccio fatica ad addormentarmi, ma poi non mi sveglio per andare in bagno... sento a volte dei piccoli fastidi ai fianchi e dietro alla schiena.
Non bevo molto, perchè ho paura che lo stimolo cresca ancor di più.
Questi stimoli hanno iniziato quando ho cominciato ad avere rapporti sessuali più frequentemente con mio marito, non sento bruciore durante la minzione, solo una sensazione di dover continuamente andare a svuotare la vescica.
Vi ringrazio se potete aiutarmi a capire cosa potrebbe essere questo problema,
grazie del vostro lavoro.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Penso che siano sintomi di una infiammazione o infezione delle vie urinarie. Ne parli col suo medico curante che le farà fare degli accertamenti come un esame urine e una urinocoltura. Inoltre cominci a bere molta acqua, almeno due litri. Dovrà urinare di più ma le farà bene. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
oggi andrò dal mio medico curante.
Oggi sento anche bruciore e bruciore durante la minzione.
Sto cominciando a bere di più come lei mi ha suggerito, spero di poter risolvere il problema in poco tempo.
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Ok. Mi faccia sapere. A presto