Circoincisione

Salve,saró abbastanza concreto ho fatto la circoincisione per fimosi esattamente un anno fa!
Mi ritrovo con degli edemi vicino al frenulo...vorrei sapere:
-C’è qualche chirurgia correttiva?
-se si,quali sono i rischi
-i costi?
-(nel caso in cui fosse attribuibile al chirurgo la colpa) si puó agire in giudizio chiedendo il risarcimento o quanto meno se la chirurgia correttiva è troppo costosa di sostenere le spese per la stessa?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ha già riconsultato il suo chirurgo di fiducia?

Che cosa le ha detto?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Si,ho già avuto un colloquio con il dottore,è per questo che mi sto rivolgendo a voi...
Mi ha detto che è normale e che dovevo aspettare(questo lo ha detto a sei mesi decorsi dall’operazione), ora le sarei grato se rispondesse a quanto chiesto,nel caso in cui per qualche motivo non puó esporsi a darmi determinate informazioni per esempio per il fatto che non sa sulla base di cosa il chirurgo mi ha detto questo non si faccia problemi a dirmelo,ma le assicuro che qualunque persona con la normale diligenza non mi avrebbe detto questo,se mai che è stata sbagliata l’operazione,infatti un altro medico in via del tutto informale mi ha detto che hanno sbagliato...ma non ho chiesto come risolvere il problema in quanto non era specialista nel settore.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

"l'altro medico che in via del tutto informale le ha detto che hanno sbagliato..." sicuramente avrà visto in diretta la sua situazione post-chirurgica, non è le ha consigliato uno specialista, eventualmente da lui conosciuto o suo amico, capace di confermare la sua reale "situazione clinica" con i relativi consigli mirati del caso?

Per l'ultima questione poi, cioè "agire in giudizio chiedendo il risarcimento...", bene postare la sua domanda anche ai nostri specialisti di "Medicina legale e delle assicurazioni"

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Non mi ha consigliato niente... comunque è possibile fare degli interventi correttivi?