Post frenulotomia

Ho subito l’asportazione del frenulo 2 mesi fa e dopo questa sono riuscito a fare cose che prima per il dolore erano impossibili (scappellamento completo, lavaggio ecc...) , solo ora peró mi accorgo che dove prima c’erà una parte del frenulo c’è una specie di filo, un lembo di pelle biancastro.
Ora io credo che sia questo lembo di pelle durante la penetrazione a provocarmi un forte dolore tale da non poter continuare il rapporto.
A tutto ció si aggiunge il fattore psicologico dovuto al fatto che io e la mia ragazza non abbiamo ancora avuto un rapporto completo (per colpa mia) e ora che sembrava tutto risolto posticipare ancora potrebbe comiciare a risultare pesante anche per lei oltre che per me che non posso soddisfare la mia donna.
Chiedo a voi urologi, quella cordicella bianca che in fase di penetrazione e quindi forte tensione fa male cosa puó essere e cosa devo fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' probabile,ma da dimostrare,che vi siano delle residue aderenze che,con il tempo giocheranno un ruolo sempre minore. Ritengo,pero',che sia necessario in parere da parte di uno specialista reale e non virtuale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it