Varicocele testicolo sinistro

Salve.
In data 20 settembre sono stato operato di varicocele.
Per due giorni sono stato tranquillo a riposo, dal terzo giorno in poi fino adesso, ho fatto tutto quello che non avrei dovuto fare, in particolare l astinenza.
Sto solo evitando di andare in palestra però cammino tanto quasi 15.000 passi al giorno.

Ho ancora un po' di dolore al testicolo e la mia preoccupazione è se l intervento di scleroembolizzazione anterograda TAUBER, non faccia il suo effetto data la mia testardaggine.

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Che dire - - - che sono fatti suoi!
Realisticamente è difficile che lei possa avere dei problemi gravi, ma se il risultato dell’intervento non fosse ottimale o se vi fosse una recidiva precoce, sapremo a chi dare la colpa. Noi ovviamente le auguriamo che questo non succeda.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
La ringrazio
[#3]
Utente
Cosa devo fare per sapere se non ho compromesso l esito dell' intervento? A distanza di quasi un mese, ho lo stesso dolore/fastidio prima che venissi operato
[#4]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Si ripeterà eventualmente il doppler del funicolo spermatico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#5]
Utente
Entro quanto tempo dall' intervento?
[#6]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Un paio di mesi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it