Fastidio zona inguine e pesantezza gamba destra

Salve dottori sono un ragazzo di 30 anni.
Da quasi due mesi ho un fastidio zona destra dell'inguine che spesso si prolunga nella zona testicoli.
Inoltre è presente un fastidio lunga la gamba destra.
Precisamente una sensazione di pesantezza che va dal ginocchio a salire.
Dopo ben tre visite da due urologi diversi non hanno trovato nulla.
Testicoli, vescica, prostata etc tutto nella norma.
Esami del sangue, urine (urinocoltura etc) tutto perfetto.
Vorrei sapere cosa potrei avere.
Non sto vivendo più bene...vorrei un semplice consiglio.
A quale specialista rivolgermi.
Grazie per l'attenzione e scusate il disturbo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lo specialista a cui deve rivolgersi è naturalmente un urologo ma può essere consigliato anche un bravo fisiatra.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/