Colpa al testicolo

Buongiorno, verso le 11 ho ricevuto un colpo al testicolo dx, dopo poco il dolore al testicolo è scomparso, ma mi resta un dolore alla parte destra del l'inguine, soprattutto quando cammino o mi muovo.
Il testicolo non mi sembra gonfio/non mi pare ci siano lividi.
Il dolore all'inguine può essere collegato?
Devo fare qualcosa?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Vi può essere stato un risentimento anche del funicolo spermatico, che decorre a livello dell'inguine, ma se l'evoluzione è stata così rapida e favorevole, molto facilmente anche questo fastidio residuo sarà destinato a risolversi spontaneamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it