Scleroembolizzazione

Buongiorno un informazione. ..dopo aver fatto una scleroembolizzazione x varicocele quanto tempo conviene aspettare prima di avere rapporti? Sono passati circa dieci giorni al momento ,conviene aspettare un mese?ce qualche rischio avendo rapporti troppo presto?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Consiglio di aspettare almeno altre due settimane. Almeno il tempo che ferita chirurgica e le zone trattate si stabilizzante nel migliore dei modi. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. ..x ciò che riguarda i punti e il gonfiore. ..mi e rimasto un punto e un po di gonfiore nella zona della ferita. ..e normale dopo due settimane?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Normale. I punti scompaiono in 3-4 settimane. A presto
[#4]
dopo
Utente
Anche un po di gonfiore nella zona della ferita e normale? Grazie mille
[#5]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Normale! A presto