Scleroembolizzazione

Buongiorno un informazione volevo chiedere se a distanza di circa 20 giorni da un intervento di scleroembolizzazione x varicocele se è normale avere saltuariamente dei dolori nella zona bassa del testicolo e nella zona della ferita...questi sintomi sono saltuari e vanno e vengono...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é perfettamente normale che,per qualche mese,possa avere dei saltuari e leggeri dolori scrotali e/o pelvici.Non si allarmi e segua i modi ed i tempi dei controlli post operatori concordati.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it