circoncisione e kytoxin

Salve,
mi servirebbe un'informazione circa un farmaco. Il chirurgo, dopo l'intervento di circoncisione e frenulectomia, mi ha prescritto il kytoxin da applicare tre volte al di per 8 gg. Il farmacista alla mia richiesta ha detto che non lo aveva disponbile e me lo ha sostituito con il ialuset.
Proprio ora stavo guardando che però, la composizione chimica dei due prodotti è parecchio differente.
Sono confuso sulla correttezza della sostituzione tra i due farmaci. Cosa devo fare? Continuare l'applicazione del ialuset o interrompere e sostituire con il kytoxin?

Grazie in anticpo per la risposta.

Cordialmente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
purtroppo in questi casi deve solo chiedere al collega che l'ha operata perché è l'unico che sa come è stato eseguito l'intervento

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com