Un erezione completa,ma soprattutto non sento più lo stimolo sessuale

Buongiorno
Sono un ragazzo di 21 anni e più di due settimane fa ho fatto uso eccessivo di alcol,ed è da allora che non riesco a raggiungere un erezione completa,ma soprattutto non sento più lo stimolo sessuale(non so se sono stato chiaro).
Mi è stato detto di stare tranquillo che a breve sarebbe passato tutto però è passata una settimana e mezza da quando mi e stato detto di stare tranquillo.
Gentilmente vorrei sapere è possibile che l'uso eccessivo di alcol possa portare questo disturbo per almeno un mese oppure dovrei iniziare a preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' uso eccesivo una tantum esaurisce i propri effetti in 2-3 giorni al massimo, l' uso eccessivo cronico soprattutto se accompagnato da fumo e altre sostanze di putiferio ne fa un bel po. Utile stare a stecchetto e farsi vedere da collega, visto il tempo che è trascorso
[#2]
dopo
Utente
Caro dottore.
Un ultima domanda vorrei sapere se con l'uso eccessivo di alcol e sigarette sia normale avere questo disturbo per tutto questo tempo oppure no?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
una malattia non è mai normale, e tutto questo tempo impone visita
[#4]
dopo
Utente
Grazie e buon lavoro.