Un mese e mezzo fa con una frenuloplastica a causa di un frenulo corto

Salve, sono stato operato circa un mese e mezzo fa con una frenuloplastica a causa di un frenulo corto.
Nel decorso non ho avuto grossi problemi e sembra essere guarito bene.
Il problema il glande si scopre quando il pene è a riposo. Quando invece è in erezione faccio fatica a scoprirlo tutto. Di conseguenza non riesco ad avere rapporti, provo dolore ed è come se sentissi "tirare".

L'intervento non è andato bene? Oppure devo aspettare ancora un po?(il che mi sembra strano perché l'urologo mi disse che dopo circa un mese avrei potuto riprendere i rapporti)
Grazie per l attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in un mese e mezzo,con l'avvenuta cicatrizzazione,il risultato clinico della frenulotomia dovrebbe essere definitivo.Se,in erezione,non riesce ad evaginare il prepuzio sul glande,devo ritenere che non sia stato sufficiente limitarsi alla sola frenulotomia.Va da se che senza poter vedere,il giudizio del chirurgo operatore sia dirimente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Quindi in poche parole dovrò sottopormi ad un ulteriore intervento? Preciso che mi hanno operato di frenuloplastica e non frenulotomia. A questo punto conviene una circoincisione totale?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere di persona non é possibile giungere ad una conclusione che spetta al chirurgo reale.Cordialità.