Forse fumosi non serrata

Salve non so se ho la fimosi in quanto a pene rilassato riesco a scoprire il glande facilmente mentre a pene eretto riesco ma con difficoltà e avvolte qualche pizzichino e il frenulo diventa di colore bianco,andai qualche anno fa da un medico e diede uno sguardo e disse che era tutto in ordine prima di quella volta non ero mai riuscito a scoprire il glande forse per un blocco mentale.
Ps quando il pene è in erezione ma non duro riesco a scoprire il glande.grazie per l'attenzione
[#1]
dopo
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Evidentemente si tratta di fimosi non serrata. Una visita specialistica è indispensabile per confermare definitivamente la diagnosi e giudicare se le si debba consigliare un intervento correttivo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille mi consiglia di fare una visita urgente o posso anche rimandare tra un paio gli mesi poi he non ho molto tempo,e se è possibile praticare attività sessuale anche perché nel quotidiano non provo fastidi
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Certamente se è arrivato fino ad oggi senza eccessivo fastidio, non vi è particolare urgenza. La valutazione specialsitica è necessaria, ma raramente le indicazioni sono stringenti, ma perlopiù proporzionali al fastidio percepito.