Ed in alcuni casi assenza di erezione anche se stimolato dal partner

Salve mi chiamo Filippo, ho 22 anni.
Scrivo qui poiché da agosto si sono verificati dei problemi erettili.
Un pomeriggio di agosto Post masturbazione durante l'eiaculazione ho notato la fuoriuscita dello sperma color arancione, come se ci fossero delle piccole goccie di sangue. Successivamente mi sono capitati episodi di eiaculazione a grumi post rapporto sessuale. Da gennaio invece ho iniziato a riscontrare delle perdite di potenza del l'erezione, ed in alcuni casi assenza di erezione anche se stimolato dal partner. Sempre da gennaio sento anche gonfiori addominali nella parte del basso ventre all'altezza dell'ombelico e una sorta di bruciore nella zona anale. Quando urino ho difficoltà nella
Minzione, e durante il rapporto noto difficoltà nel raggiungere l'eiaculazione, cosa che prima non accadeva. Sono un'atleta, conduco una vita sana, non assumo alcolici ne fumo.. Però soffro di un insufficienza aortica di grado lieve. Sono stato visitato da unurologo a gennaio e mi ha prescritto per 40 giorni l'uso del : deprox, due compresse al giorno. Ma non ho riscontrato effetti benefici. Che consigli potete darmi?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
dopo
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di una infiammazione delle vie uro-seminali, compresa prostata e vescicole seminali con episodi di emospermia, cioè sangue nel liquido seminale.

Segua le indicazioni ricevute: risolto il problema infiammatorio dovrebbe migliorare anche la risposta erettiva.

Comunque, se desidera avere più informazioni dettagliate su questo particolare problema andro-urologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/975-emospermia-quando-c-e-sangue-nel-liquido-seminale.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Beretta. La aggiornerò su ulteriori novità.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Voi che terapia consigliereste? Zimox da 1000 1 compressa per 20 giorni?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Io consiglierei, prima una valutazione colturale completa e poi, eventualmente, su antibiogramma, la terapia mirata.

Ancora un cordiale saluto.