Ematoma al prepuzio

ho 17 anni e sta mattina mi stavo masturbando e per la prima volta lo stavo facendo con il glande scoperto, nel corso dell'atto mi dava un po' fastidio il prepuzio, ma a ciò non ho dato tanta importanza e ho continuato fino all'orgasmo. Alla fine mi sono ritrovato un taglio sul prepuzio e in un'altra zona una piccola pallina nera, penso sia un ematoma ma non ne sono sicuro e ho paura che possa essere qualcosa di grave ai fini dell'erezione. secondo voi è grave e in questo caso che cosa dovrei fare?
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
Penso proprio che non sia niente di grave. Ci metta un pó di ghiaccio e si lavi con un sapone neutro. Aspetti una settimana e vedrà che andrà scomparendo. In caso contrario, contatti il suo medico curante. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi