Intervento per fimosi

Salve, ormai 9 gg fa sono stato operato per fimosi, quindi mi è stata fatta una circoncisione parziale più frenuloplastica. Cinque giorni dopo l'intervento ho perso parecchio sangue e al pronto soccorso mi è stato detto che era caduto un punto mi è stato dato un anti emorragico da applicare durante la medicazione giornaliera. Ora dopo 4 giorni dallo spiacevole evento provo ancora qualche bruciore e ho qualche perdita di sangue anche se di piccole quantità. Il gonfiore dell'infiammazione è minore ma è sempre presente. È normale che io trovi ancora del sangue in piccole quantità? Posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é normale che si possano avere delle microemorragie nei giorni seguenti la postectomia,punti o non punti caduti.Le erezioni spontanee notturne possono essere un fattore scatenante,contro cui non ci sono difese...Continui tranquillamente a seguire i consigli del chirurgo operatore,rispettando i modi ed i tempi dei controlli post-operatori.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, cordiali saluti.