Da mezzo anno ho notato di non avere piu un erezione e dura e lunga

Slave ho 18 anni e da mezzo anno ho notato di non avere piu un erezione e dura e lunga. Mi masturbo frequentemente e c'è stato un periodo fino a qualche giorno fa in cui mi sono dato una regolata. Ricordo che prima, l'anno scorso, aveva dimensioni maggiori in lunghezza e durezza. Quale puo essere la causa? Facendo il jelquing si possono aumentare le misure? Ho letto che gente ha ottenuto risultati.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che stia scontando i riflessi negativi del porno web...Il pene non si rimpicciolisce mai,in assenza di patologie traumatiche o dismetaboliche (diabete,ipertensione etc.) e a nulla serve ricorrere a terapie fsrmacologiche,chirurgiche o fisiatriche
(Jelquing),che possono,semmai,creare danni ai corpi cavernosi.Utile é un colloquio con un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it