lesione al pene

Salve dottori, 2 giorni fa mi è successa una cosa che mi sta facendo preoccupare tutt'ora. Ero seduto ed avevo dei jeans leggermente stretti, in quel momento avevo il pene eretto ma non stavo facendo nulla, poi ho sentito uno scriccolio e l'erezione era svanita dopo pochi secondi (25-30). Sono andato a casa e mi sono guardato immediatamente io lo ho visto un pochettino gonfio e sento un lieve dolore alla punta del pene che sento tutt'ora. Ho provato a controllarmelo in erezione per vedere se fosse successo qualcosa infatti raggiungo l'erezione molto dopo rispetto a prima e a volte non riesco nemmeno, un altra cosa è che sento il pene eretto in un'altra maniera rispetto a prima. Devo aspettare qualche giorno per vedere cosa fare o devo avviarmi subito? Sono andato a fare una piccola visita al mio medico e mi ha controllato i 2 canali e visto se avevo delle infiammazioni.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Un poco di calma e meno apprensione riteniamo siano per ora molto utili. Da come ci ha descritto i fatti. risulta ben difficile sospettare l'instaurarsi di lesioni significative. Le consiglieremmo di non concentrare tutte le attenzioni sull'area genitale almeno per qualche tempo. Anche una valutazione specialistica certo in questo momento non potrebbe dire molto di più.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore, io sento ancora lo stesso dolore di 5 giorni fa, vorrei chiederle quali sono i sintomi di un trauma al pene.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Il sintomo principale é ovviamenrte il dolore. Se persiste, é opportuna una valutazione specialistica urologica diretta.
[#4]
dopo
Utente
Se invece il mio trauma fosse lieve quante settimane dovrei aspettare?