Liquido,Cowper,Gravidanza

Buongiorno/Buonasera a tutti i medici in questo forum e mi rivolgo soprattutto ad urologi ed è "urgente"
io e la mia ragazza abbiamo provato a fare l'atto senza preservativo(volevo solo rompere l'imene con il pene nudo e poi avrei messo il profilattico)
Senza preliminari poiché qualche giorno prima avevo problemi di impotenza.
Tralasciando che non riuscivo a far centro,alla fine ce l'ho fatta e ho provato a "romperlo" ma ce l'ha elastica(mi sono informato dopo di ciò)
Tirando fuori il pene ho provato a fare "su e giù" ed è uscito il liquido di Cowper
La mia ragazza subito si è allarmata nonostante Wikipedia ed altri fonti molto importanti negano i spermatozooi nel pre-sperma(in rari casi ci sono) e vuole prendere la pillola
Cari urologi,potreste rispondere a questo dilemma almeno la tranquillizzo maggiormente?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,al di fuori di Wikipedia,le confermo che il liquido pre seminale é lubrificante e non fecondante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
A parte Wikipedia egregio Dottore Izzo,mi son informato su tanti forum e su tanti altri siti,anche codesto sito e nonostante le assicurazioni di due medici ad una risposta vecchia,la mia ragazza non voleva saperne
Grazie mille alla sua risposta e per il suo tempo