Un integratore che non conosce io vorrei sapere se si puo assumere

buonasera io sono una ragazza di 40 anni che da 5 anni cercavo una gravidanza, per un buon periodo di un mese io e mio marito abbiamo assunto il d-mannoro integratore in bustine x via della cistite non mio marito ma piu io perche avevo nelle urine sempre diversi batteri da circa 8 settimane ho scoperto di aspettare un bimbo , con il d-mannoro stava andando bene pero il ginecologo mio dice che non e un integratore che non conosce io vorrei sapere se si puo assumere in gravidanza grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,nessun problema.Auguri.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie quindi si puo prendere grazie mille