Cistite senza dolore

Salve,
da ieri ho la continua sensazione di dover urinare e dopo averla fatta, esce urina anche ogni minuto. Non avverto nessun tipo di dolore e nessun bruciore. Solo un indolenzimento a livello dell'uretra. Premetto che già di mio bevo tanta acqua oltre a prendere un caffè dopo pranzo circa ogni giorno. Inoltre non so se possa essere legato all'interruzione di gravidanza che è avvenuta il 25 marzo oppure si tratta di una cistite, ma mi sembra strano che non abbia dolore alla minzione.
Spero possa aiutarmi.
La ringrazio in anticipo per la Sua disponibilità.
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,

potrebbe essere pure una cistite. Ne parli col suo medico curante. Se i sintomi persistono, faccia un esame urine e un urinocoltura, Beva molta acqua e non prenda caffè in questi giorni. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Cistite

La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.

Leggi tutto

Consulti simili su cistite

Consulti su infezioni delle vie urinarie

Altri consulti in urologia