Cistite senza dolore

Salve,
da ieri ho la continua sensazione di dover urinare e dopo averla fatta, esce urina anche ogni minuto. Non avverto nessun tipo di dolore e nessun bruciore. Solo un indolenzimento a livello dell'uretra. Premetto che già di mio bevo tanta acqua oltre a prendere un caffè dopo pranzo circa ogni giorno. Inoltre non so se possa essere legato all'interruzione di gravidanza che è avvenuta il 25 marzo oppure si tratta di una cistite, ma mi sembra strano che non abbia dolore alla minzione.
Spero possa aiutarmi.
La ringrazio in anticipo per la Sua disponibilità.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,

potrebbe essere pure una cistite. Ne parli col suo medico curante. Se i sintomi persistono, faccia un esame urine e un urinocoltura, Beva molta acqua e non prenda caffè in questi giorni. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi