Sospetta infezione urinaria

Buonasera, da molto tempo mi sono accorto di avere un dolore testicolare sordo, ma che, essendo fastidioso nel tempo mi ha fatto pensare che forse fosse meglio recarmi ad una visita. Ho il varicocele di 2 grado. Ho eseguito spermiogramma e sembra tutto apposto. Ora io non so se i dolori che saltuariamente continuano e che si sono estesi anche alla zona pubica e del basso addome possano sempre centrare col varicocele stesso visto che ho anche un arrossamento dell' uretra e talvolta quando urino sento un po' di bruciore. Raramente all' inizio o alla fine dell' urina compare come un qualcosa di bianco per una frazione di secondo. Non so cosa potrebbe essere. Stavo pensando di andare a fare un' esame delle urine. Ringrazio x eventuali consigli.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia doveroso approfittare di questo disagio per consultare uno specialista che possa definire una diagnosi sia dell'apparato urinario che genitale,attraverso una visita diretta,una urinocoltura e spermiocoltura con antibiogramma,corredate da un approfondimento ecografia testicolare e delle vie seminali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it