Possibile infezione

Buonasera egregi dottori , sono un ragazzo di 28 anni.Da qualche tempo sia sulla pelle del pene che sotto il glande mi sono apparse delle macchie biancastre: sulla pelle del pene sono puntini bianchi e sono alquanto numerosi mentre sotto il glande ho delle vere e proprie aree bianche abbastanza ampie.Di cosa potrebbe trattarsi? Preciso che non mi arrecano ne pruriti ne altri fastidi e nei rapporti sessuali non ho problemi. Vi ringrazio anticipatamente.
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

a molti problemi clinici si può pensare, ad esempio alla comparsa di condilomi od altro; detto questo però le rammento che, in questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema clinico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di famiglia e poi eventualmente lo specialista di riferimento che sempre lui le indicherà.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
Grazie infinite
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Fatta la valutazione specialistica poi, se lo desidera, ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
HPV - Human Papilloma Virus

Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.

Leggi tutto

Consulti simili su hpv - human papilloma virus

Altri consulti in urologia