angioma o papilloma oculare

Buongiorno,
dopo una strana emorragia dall'occhio (copiosa, da bagnare la faccia), si è formata una strana pallina rossa all'angolo interno dell'occhio sinistro.
Mi sono fatta visitare da due medici, uno lo ha definito angioma oculare, e l'altro papilloma oculare, ben radicato.
Entrambi mi hanno suggerito di farlo asportare al più presto e farlo poi esaminare.
Posso chiedervi se l'intervento viene fatto col laser o tramite asportazione con taglio per sradicarlo?
Potrebbe poi riformarsi?
Vi ringrazio moltissimo per le informazioni che potrete darmi.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
meglio asportarlo chirurgicamente per analizzarne la sua natura. un laser non asporta e non può dare una natura istologica.
con l'asportazione troviamo la causa ed è più facile rispondere alla domande se possa riformarsi.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it