Peniscopia hpv

Bungiorno,
tre giorni fa ho avuto un rapporto protetto con una prostituta. Alla fine del rapporto ho ricevuto una fellatio senza preservativo. Vorrei sapere quando è utile e in caso dopo quanto tempo si può effettuare la peniscopia. Se non sono presenti sintomi è sempre consigliabile effettuarla?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,al momento é sufficiente una visita diretta da parte del medico che deciderà i modi ed i tempi degli eventuali accertamenti idonei.Altro é superfluo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it